lunedì 23 aprile 2012

Festa della mamma: biglietto d'auguri con tulipani

Le mamme si sa, amano tutto ciò che i figli realizzano con le proprie mani, perchè non preparare un biglietto d'auguri con tanti bei tulipani colorati? Per questo semplice biglietto ho scelto il feltro che rende il biglietto piacevole anche al tatto.

Materiale occorrente:
feltro colorato
forbici
colla cartoncino colorato.

La realizzazione è davvero semplicissima. Basterà ricavare dei tulipani colorati dal feltro.

Incollare steli e poi tulipani sul cartoncino colorato (foglio A4 piegato ametà).
Ecco il biglietto d'auguri pronto!

7 commenti:

  1. Et voila un'altra idea da tenere a mente.

    RispondiElimina
  2. ehhh, io ho un debole per i tulipani!! e mi piacerebbe ricevere dai bimbi un bigliettino così! ;)

    RispondiElimina
  3. cara anch'io li adoro, perciò mi sono creata un biglietto così ;)

    RispondiElimina
  4. misà che quella dei tulipani è una mania... dopo le margheritone sono il mio secondo fiore preferito!! :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao!!!grazie per i complimenti..sono sempre tanto graditi!le tue idee così semplici e tenere...sarà un piacere seguirti ^______^
    Niki&Robbie

    RispondiElimina

Ti potrebbe anche interessare

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...